Falque, Meité e Rincon del Torino sono entrati nell’hotel Golden Palace, dove alloggia l’Atletico Madrid in vista della sfida contro la Juventus

Una visita a sorpresa, all’hotel Golden Palace di Torino. Iago Falque, Soualiho Meité e Tomas Rincon sono infatti entrati nella mattinata di oggi, 12 marzo 2019, nell’albergo del centro che ospita l’Atletico Madrid in vista della sfida di questa sera contro la Juventus. Diverse foto e video, sui social, testimoniano l’arrivo dei tre calciatori granata all’ingresso dell’hotel dove alloggiano i Colchoneros di Simeone. Il tutto a poche ore dalla gara di Champions League in programma allo “Stadium”.

I giocatori del Torino nell’hotel dell’Atletico Madrid

Mentre le due dirigenze si avviavano in direzione del ristorante che ospiterà il consueto pranzo istituzionale, Falque, Rincon e Meité hanno fatto visita ad ex compagni e amici che ora militano nel club madrileno.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-03-2019


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
6 anni fa

🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

Cup
Cup
6 anni fa

Che la gobba passi è tutto da vedere… vorrei essere io a giocarmela con loro sul 2 a 0 dell’andata: devi fare 3 gol e non prenderne nessuno… ma và!

tore110
6 anni fa

I gobbi maiali hanno gli arbitri dalla loro stasera … SCIURO ! L’Atletico dovrà fare la partita della vita , i carcerati saranno in 12 .

T
T
6 anni fa
Reply to  tore110

Anche di più… Hanno appena messo il VAR apposta. Anch’io nutro seri timori per stasera. L’uomo in meno ci scappa di sicuro. E anche presto temo.

Trapano
6 anni fa
Reply to  T

Il var per ora funziona 😂

Ansaldi: “Juve-Atletico? Difficile fare tre gol a Simeone”

I granata in Nazionale: convocati Ola Aina, Lukic e Damascan